about

Da oltre un ventennio partner delle più importanti boutique del territorio nazionale e internazionale, Andrea Corsi è il titolare della showroom al civico 88 di via Giacomo Matteotti a Sesto Fiorentino.


L’idea di Andrea Corsi è sempre stata quella di dare spazio ai nuovi creativi, realizzando per la sua clientela uno spazio di esposizione che trasmetta l’atmosfera di un luogo personale e lontano da stili diffusi e convenzionali.

Il progetto nasce circa 20 anni fa, un progetto ambizioso, soprattutto oggi, quando i continui cambiamenti e il veloce evolversi del mercato esigono dei punti di riferimento forti.


Trovare, ricercare e selezionare è sempre stato il suo compito, non solo fondamentale ma anche di molta responsabilità.

Dall’inizio della sua storia Andrea Corsi ha sempre puntato sulla qualità, tradizione e cura del dettaglio, seguendo una precisa logica in cui nulla è lasciato al caso, dalla ricerca allo stile, dalla distribuzione ai costi.

 

Ad oggi tutto ciò si concretizza in una showroom dinamica, risultato del continuo impegno e aggiornamento di Andrea e del suo giovane staff.
L’energia, l’entusiasmo, la creatività e soprattutto la passione sono le carte vincenti di questo progetto.

 

Nello showroom – lo garantiscono Andrea Corsi e il suo team di dieci collaboratori – non mancheranno i plus, che i clienti fidelizzati riconoscono da sempre: esperienza nella ricerca e selezione di marchi e tendenze, programmazione e pianificazione.